Allestimento stand ACRicevimenti

Tuttosposi 2019

Il progetto dello stand di ACRicevimenti presso la fiera “Tutto Sposi 2019” è stato principalmente ispirato dall’idea di voler rappresentare in chiave moderna il ruolo del catering-banqueting nel mondo degli eventi. Presso location predestinate, ma anche presso abitazioni private, che mirabilmente diventano set per un giorno, con interventi di make-up e di scenografia temporanea, di ricevimenti di classe che sorprendono ed emozionano. 

Sempre più spesso, in qualità di architetto e di progettista di eventi, sono chiamata a fornire consulenze proprio in tal senso. Sempre più si avverte, infatti, l’esigenza di far vivere la magia del “proprio” evento in location esclusive, non comuni, né scontate, che possano brillare di luce nuova quel giorno, tutta per noi. 

Il progetto dello stand è volto a voler simulare una contestualizzazione quasi casalinga, portata all’estremo con la presenza di un camino che fa da trait d’union tra architettura ed allestimento. Elemento racchiuso in un totem specchiato, in accordo con il trend e lo stile dei più attivi designers internazionali. Il tutto immerso ed esaltato da colori caldi. Quasi un’anticipazione del Natale, oramai alle porte!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email