fbpx

PHOTO EDITING
PER WEDDING ED EVENTI

con il 3D Artist Diego Puoti e l’arch. Sara D’Angelo

CORSO ONLINE

Cosa imparerai in questo corso?
In questo corso imparerai a materializzare le tue idee su carta, in modo da offrire ai tuoi clienti una previsualizzazione del loro evento Finalmente un vero corso di photo editing per imparare a usare i software migliori per rappresentare il progetto di un matrimonio o un evento.

CONTENUTI

MAIN INSTRUCTOR

Diego Puoti – Grafico e 3D F reelance Artist, lavora nel campo della pubblicità e della previsualizzazione architettonica. È inoltre docente di Grafica 3D presso diversi istituti.

COORDINATOR

Sara D’Angelo – architetto cum laude dal 2000, ha insegnato per diversi anni presso Università italiane, facoltà di Architettura e di Ingegneria. Specializzata nel settore dell’Interior Design for Wedding & Event da oltre dieci anni, realizza allestimenti architettonici nell’ambito di matrimoni ed eventi innovativi valorizzando sempre l’aspetto progettuale, scenografico e creativo.

Il settore della Wedding Industry è in rapida evoluzione ed ai professionisti è richiesto un grado di specializzazione sempre più alto: gli sposi che si rivolgono ad un Wedding Planner per servizi esclusivi ed originali, sempre più spesso manifestano l’esigenza di poter vedere materializzato su carta, nel modo più realistico, il progetto che incarna il loro sogno del “giorno più bello”.

POSTI LIMITATI,
NON PERDERE L’OCCASIONE

Come si svolge il corso?
Il corso prevede un’interazione operativa con il docente, in diretta, altresì con esercitazioni pratiche ed assistite in real time dall’Arch. Sara D’Angelo. Il numero di iscritti è, per questo motivo, limitato così da garantire la massima efficacia didattica ed il conseguimento di risultati concreti e spendibili sul mercato di riferimento.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
ED IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

Iscriviti subito!

€ 450,00

Il corso ha un c osto di 450€ (IV A inclusa), da versare per l’iscrizione tramite bonifico bancario (coordinate in calce). La fattura sarà inviata successivamente a mezzo e-mail. Importante: inviare copia della c ontabile del bonifico info@saradangelo.it per finalizzare l’iscrizione ed agevolare la corretta gestione del “numero chiusi” di iscritti.

Wedding Architect
& Event Designer

Con l’Arch. Sara D’Angelo,
non solo imparerai a progettare
e pianificare ogni aspetto,
ma saprai realizzare eventi unici
capaci di emozionare e restare
per sempre nei ricordi
dei tuoi clienti!

GUARDA TUTTI I CORSI

Corso in presenza
Gennaio (data da definire)

WEDDING PLANNING AND
COORDINATION

con l’Arch. Sara D’Angelo

Corso online
Febbraio (data da definire)

IL PROGETTO CON SARA:
CONCEPT & LAYOUT

con l’Arch. Sara D’Angelo

one-to-one-Sara

Corso personalizzato
data da definire con Sara

LEZIONE
ONE TO ONE

con l’Arch. Sara D’Angelo

ISCRIVITI AL CORSO

Iscriviti al corso compilando il form sottostante.
Verrai indirizzato ad una pagina per effettuare il pagamento. 

ISCRIVITI AL CORSO

Iscriviti al corso compilando il form sottostante.
Verrai indirizzato ad una pagina per effettuare il pagamento.