Il valore aggiunto di un servizio di wedding design: il progetto coordinato e coerente delle numerose fasi, dei numerosi aspetti coinvolti nell’evento. La previsione e la gestione esperta dei possibili imprevisti. La relazione costruttiva e collaborativa, ma anche attenta ed esigente, con i fornitori di prodotti e servizi. La gestione sicura, e che dà sicurezza, di eventi complessi. La cura dei dettagli che fa sentire importanti, come meritano, sposi ed invitati.
Il mio lavoro ha lo scopo – e la grande responsabilità – di immaginare, disegnare e realizzare per gli sposi il loro “grande giorno”. Le tessere che idealmente compongono quel giorno sono davvero numerose e diversificate. Ciascuna richiede la sua cura, la giusta attenzione affinché si armonizzi con il tutto e conduca l’insieme ad essere unico, originale, elegante, suggestivo.
La competenza, lo studio, la speculazione, le idee creative, la professionalità sono posti nelle mani degli sposi, al servizio loro e dei loro desideri. Tutti gli strumenti per dar luogo ad un progetto integrato, coerente, razionale ed originale sono messi in moto ed alimentati, nel vero senso della parola, dall’entusiasmo degli sposi. Cui risponde, in un crescendo virtuoso, il mio personale, che contagia a sua volta. Ed i frutti che ne derivano sono, il più delle volte, davvero sorprendenti.