Il mio Team

Ecco chi lavora con me, mettendoci passione, dedizione e professionalità.

RAFFAELLA SORRENTINO

WEDDING ASSISTANT & WEB RESEARCHER

La passione per la creatività mi accompagna da sempre. All’età di quattro anni comincio a mescolare ingredienti così da realizzare la mia prima torta! Qualche anno dopo, mi laureo in Giurisprudenza con il massimo dei voti, poi conseguo la specializzazione per le professioni legali, e nel 2013 divento avvocato: ha inizio, così, la mia carriera da giurista! Mai ho rinunciato, però, da quella prima torta, a coltivare le mie passioni: mi sono dedicata alla pasticceria, alla cake art, al cake design, poi sperimentando l’organizzazione di eventi per amici e familiari. Sono sempre stata attratta da tutto ciò che può definirsi bello, elegante. Innovativo, soprattutto. Nel 2015 incontro Sara D’Angelo, con la quale ho stabilito, sin da subito, un feeling entusiasmante. Ho avuto la possibilità di far parte del suo team e di poter prendere attivamente parte tanto alla fase progettuale, quanto esecutiva dei suoi lavori. Nell’ambito del team posso oggi esprimere tutto il mio estro creativo, adoperarmi per la personalizzazione, l’esclusività delle numerose realizzazioni che vanno a comporre un grande evento. Anche sfruttando le abilità manuali che mi ritrovo, come dicevo, dalla tenera età. Sara mi definisce, poi, la sua “web researcher”. E detto da lei, già ricercatrice universitaria, penso debba avere un senso! Datemi uno spunto, un’idea, un desiderio che riguardi un materiale, una geometria, un effetto ottico, materico, o cos’altro: troverò il modo di realizzarlo! Di ordinarlo e di farlo giungere per tempo a destinazione, pur se arrivasse direttamente da Marte. E se non esistesse ancora, lo realizzo io! E riparto alla ricerca dei componenti, ragionando sull’assemblaggio più ideale, che lasci il segno, che non replichi nulla che esista già.
Sono felice di essere parte di questo fantastico gruppo, accanto ad una vera professionista, capace di esaltare ed elevare al massimo le potenzialità di chi la circonda.

SUSY TRONCONE

WEDDING ASSISTANT & HEAD HOSTESS

Diplomata presso l’Istituto Professionale di Stato per i servizi commerciali e turistici, sono felicemente parte del team di Sara D’Angelo dal 2016.

Realizzando, così, la mia più grande aspirazione: lavorare divertendomi! I miei punti di forza: abilità a mettermi in gioco (spesso vincendo!), tenacia, instancabilità, costante buonumore. Sara dice sono doti che valgono oro colato nel nostro lavoro. Specie nei mesi di maggiore intensità, quando occorre perseverare, tenere alta la concentrazione, capitalizzare il lungo lavoro dei mesi addietro, e farlo con risultati entusiasmanti! Nei giorni degli eventi affianco Sara nel coordinare la logistica, gestisco le hostess, sovrintendo a tutte le installazioni. Affinché tutto sia impeccabile, il progetto di Sara non venga violato in nessuna delle sue parti, gli sposi e gli invitati ne godano, con lo staff che, silenzioso e trasparente, opera quasi a loro insaputa, con discrezione, passo sicuro, concretezza.