Wedding Design

per un matrimonio indimenticabile

Wedding design

Il Wedding Designer – letteralmente “progettista di matrimoni” – si occupa del confezionamento dell’evento su misura degli sposi, puntando ad interpretare i lori sogni e a conferire armonia ed originalità alle numerose scelte coinvolte nel progetto, con la cura di ogni minimo dettaglio. 

Quale luogo migliore se non la nostra Regione, l’Italia in generale, ricche di fascino e di luoghi suggestivi, si presta ad ospitare un grande evento. Numerose sono le locations direttamente a picco sul mare che costellano la Costiera Amalfitana, la Costiera Sorrentina, molte le installazioni storico-artistiche: antichi castelli, ville nobiliari, chiese meravigliose, che si ergono tra le montagne ed il mare. Parlando direttamente al cuore di chi le guarda.

L’unione delle bellezze paesaggistiche, della storia, dei profumi che caratterizzano le locations, insieme alle aspettative, i sogni e la personalità degli sposi costituiscono la base su cui costruire il progetto. Il progetto della loro favola d’amore, che unirà i loro cuori, dando il via alla loro nuova vita. Due persone, un cuore solo. Parole d’ordine: emozionare, stupire, lasciare ricordi indelebili. Negli occhi degli sposi, in quelli degli invitati.

Guarda i miei Wedding day