Cosa regalare a San Valentino

Consigli per un regalo perfetto in un giorno speciale

Foto fonte: Unsplash

È oramai alle porte il grande giorno tutto dedicato agli innamorati: il giorno di San Valentino.

La domanda adesso è: cosa regalare? Giovani coppie, coppie consolidate già da tempo, coppie che vivono a distanza, ecc.: i casi sono i più svariati! Ma per tutti ci sono pensieri che, fatti con il cuore, non posso che far piacere.

Cosa personalmente mi piacerebbe ricevere? Beh, da amante della buona cucina (oramai lo avrete capito!), sarebbe per me perfetta una cena romantica, in un posto non troppo affollato, diciamo in uno small luxury hotel o qualcosa di simile.

Fonte Unsplash

A voi cosa consigliare?

Il regalo sempre apprezzato dalle donne è certamente il gioiello. Ancor più, nei casi in cui è possibile, se accompagnato dalla fatidica proposta (di matrimonio). E, perché no, con un fantastico servizio di wedding planning annesso (io sono pronta!).

Fonte Unsplash

Per l’uomo, invece, tutto ciò che è goloso, certamente sarà da lui gradito. Quindi cioccolatini, ad esempio, classici o personalizzati per l’occasione. Ma anche i peluche, in fondo, fanno sempre molta tenerezza anche all’uomo che dall’aspetto ne sembrerebbe immune.

Fonte Unsplash

Oppure si può pensare ad un regalo che coinvolga entrambi: un bel viaggio. Dove? Abbandoniamo le solite mete esotiche, regaliamo invece un bel viaggio al freddo, in una romantica baita tra la neve pensando di allietare il giorno con massaggi a quattro mani e concludendo con una cena con uno chef esclusivo per voi.

Le idee belle possono essere queste e tante altre! L’importante è regalarsi amore e rispetto sempre. Anche a San Valentino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Commenta l'articolo, chiedimi un consiglio.

Raccontami il tuo evento!