fbpx

Sweet sweet wedding: la confettata

Sempre più spesso la confettata si trasforma in un vero e proprio sweet table...

Distribuire confetti durante un matrimonio è tradizione di vecchia data: in passato gli sposi, sul finire della cerimonia, giravano tra i tavoli dei propri ospiti, offrendo loro confetti bianchi alle mandorle serviti su un vassoio d’argento per augurare felicità e prosperità. Oggi la confettata è diventata un vero e proprio momento cruciale del ricevimento, tanto atteso non solo dai più golosi, ma da tutti gli invitati pronti a restar stupiti dalle ricercate atmosfere e cromie che la incorniciano. Tra candele, tendaggi, pizzi, arredi di design e composizioni floreali, si inseriscono cocotte di cristallo che racchiudono pregiati confetti dai gusti più vari. E non solo.

Sempre più spesso la confettata si trasforma in un vero e proprio sweet table, ospitando fantasiose wedding cakes, cioccolatini decorati, originali cup cakes, lollipops e biscotti personalizzati con le iniziali degli sposi.

Tanti sono gli elementi che si possono inserire, ma bisogna stare attenti se si vuole che l’insieme risulti armonioso e in linea con lo stile dell’evento. Ecco perché ci si rivolge ad un esperto del settore, che curi ogni dettaglio con la massima attenzione, che gestisca bene lo spazio, le forme, le luci, i colori, e che soprattutto sappia creare una scenografia in linea con la personalità, i gusti e le esigenze dei suoi clienti, facendo della confettata la degna conclusione di un matrimonio da favola!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Commenta l'articolo, chiedimi un consiglio.

Raccontami il tuo evento!